martedì 1 ottobre 2013

SPAZZOLA SCIOGLINODI di MICHEL MERCIER. Quando si dice che tutti i nodi vengono al pettine...

TUTTO EBBE INIZIO CON UNA SEMPLICE DOMANDA.

Un giorno, mentre le spazzolavo i capelli, mia figlia di 12 anni mi chiese:
''Papà, perchè spazzolare i capelli è così faticoso?''

Grazie a questa domanda, Michel Mercier, professionista che ha dedicato la sua vita al rapporto tra la donna e i suoi capelli,
decise di sperimentare una spazzola in grado di rendere la spazzolata quotidiana dei capelli un'esperienza semplice e piacevole.

In effetti, la figlia di Michel Mercier non aveva tutti i torti. Moltissime persone, mentre spazzolano i propri capelli o quelli degli altri, rischiano di spezzarli e rovinarli. Le spazzole che si trovano in commercio non hanno tutte la delicatezza che ci si aspetta, soprattutto quando ci si trova in presenza di nodi ostinati e difficili da sciogliere.



Sinceramente, prima di comprare la Spazzola Scioglinodi di Michel Mercier ero davvero scettica.Mi chiedevo come una spazzola potesse essere migliore delle altre. Cosa aveva di così speciale?

Devo ammettere però che mi sono ricreduta e sono contenta di averla acquistata!
E' sicuramente un ottimo investimento - di soli 14.99 € tra l'altro (Io l'ho pagata 9.90 €)
Ammetto che le spazzole che si usano normalmente, non mi hanno dato mai grossi problemi, non avendo molti nodi.  Con questa Spazzola Scioglinodi però è tutta un'altra cosa.
Capelli morbidi, lisci e senza nodi sin dalla prima passata. Nessun dolore, nessun capello spezzato o danneggiato. Senza fatica, anche coi capelli bagnati!

Il SEGRETO di questa spazzola innovativa è la particolare distribuzione geometrica delle sue 428 setole di varie lunghezze, che disperde la pressione sul capello durante la spazzolata. E' infatti molto particolare e strana. Non avendo i famosi pallini alle estremità delle setole, sarà difficile spezzare i capelli e anche se non è fatta di setole naturali, i capelli non si elettrizzano per niente!

E' inoltre adatta a qualsiasi tipologia di capello. Avete sentito bene! Esistono tre diversi modelli adatti ai capelli Lisci e Fini (rosa), Mossi e Normali (verde), Ricci e Grossi (blu).

Io la consiglio a tutte, forse un pò di più alle persone con capelli ricci e difficili da pettinare.
Una spazzola così funzionale a voi non può mancare!

Questa spazzola non è adatta all'uso del phon.
Non è testata su animali e la potete trovare nei seguenti punti vendita: COIN, OVS, UPIM, IPER, SELENE (Erba) o sul sito www.michelmercier.co.il

Nessun commento:

Posta un commento