giovedì 4 ottobre 2012

Benecos – NATÜRLICH SCHÖN! Naturkosmetik

Da qualche mese ormai utilizzo con grande piacere e felicità alcuni prodotti della Benecos.
Si tratta di prodotti tedeschi naturali e certificati a prezzi generalmente bassi.
Sono infatti certificati BDIH - marchio di qualità che certifica la naturalezza del prodotto cosmetico.
Molti di questi prodotti presentano la dicitura Vegan Ok e quindi sono adatti anche per coloro che prestano attenzione a questo aspetto molto importante.
I prodotti benecos sono disponibili anche in Italia in alcuni supermercati biologici o negozi di alimenti naturali, cosmetici naturali ma anche in molti siti di e-commerce.

Io ho avuto la fortuna di trovare un negozio molto carino dove acquistarli che vende anche on-line.Il negozio si chiama Ecocorner - L'angolo ecologico della rete e si trova a Como mentre il sito dove poter fare i vostri acquisti è: www.ecocorner.it






Personalmente ho scelto di provare una cosa che per chi come me ha alcune macchiette post-acne è davvero irrinunciabile e fondamentale. Sto parlando del fondotinta.


Ho scelto quello in crema e volevo testare principalmente la coprenza.. devo dire che sono rimasta molto soddisfatta della mia scelta.
Ho preferito le tonalità più chiare perchè non mi piace avere l'effetto ''maschera'' sulla pelle preferendo invece un effetto molto naturale, quasi invisibile.

Il fondotinta in crema della benecos ha una coprenza molto leggera ma comunque efficace sulle macchie. Uniforma bene l'incarnato senza però occludere i pori e lasciando respirare la pelle.
Inoltre, secondo me non è di difficile stesura come ho sentito in altre recensioni prima di provarlo. L'unica accortezza è quella di stenderlo con i polpastrelli delle dita che ''scaldando'' il prodotto rendono più semplice la sua applicazione.


La cipria benecos è invece quasi impercettibile. Questa infatti, può essere utilizzato se si vuole un trucco leggero. E' ottimo anche se usato come fondotinta.

Di questa marca ho comprato anche il correttore liquido che uso non solo per coprire le borse/occhiaie ma anche come primer prima di mettere gli ombretti in crema.
In questo modo si evita che tutto l'ombretto finisca dentro le pieghe della palpebra!

In generale devo dire che è proprio ottima come marca per il rapporto qualità prezzo. Io vi consiglio di provarla. Mi ci trovo davvero bene e in futuro vorrei comprare anche gli ombretti e gli altri prodotti, che sono davvero tantissimi!

A presto con le mie prossime recensioni!

Nessun commento:

Posta un commento