mercoledì 12 dicembre 2012

Rossetto Lasting Finish by Kate



Rimmel London Lipstick By Kate Moss: Kate Moss ha creato la sua prima collezione di rossetti per Rimmel London ed io non ho potuto fare a meno di acquistarne almeno uno da provare!


Il Rossetto è disponibile i due versioni. Una versione mat con un packaging color rosso e una versione brillante con il pack color nero, entrambe autografate dalla stessa kate.
I colori di entrambe le versioni sono classici. Si possono trovare rossi vivaci e sgargianti fuxia, rosa tenui e anche colori nude. Oltre ad essere molto pigmentati e intensi sono veramente di facile stesura e a lunga durata. Io ho scelto di acquistare il colore N. 09



Si possono trovare al prezzo di 7,90euro in diversi punti vendita. Io l'ho acquistato da Tigotà, ma credo siano disponibili in qusi tutte le profumerie.

Mi sento di consigliarli perchè non ho mai trovato un rossetto che durasse così tanto, a un prezzo comunque contenuto e sopratutto con un inci non male.

INCIRICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, CANDELILLA CERA, OCTYLODODECANOL, CAPRYLIC TRIGLYCERIDE, MYRISTYL LACTATE, HEXADECENE COPOLYMER, OZOKERITE, LANOLIN, CASTOR OIL, MEADOWFOAM ESTOLIDE, MYRISTYL MYRISTATE, PARFUM, SILICA, BENZYL BENZOATE, AQUA, TOCOPHEROL, PROPYLPARABEN, COPERNICIA CERIFERA, BENZYL CINNAMATE, LINALOOL, CHAMOMILLA RECUTITA, CUCUMIS, SATIVUS (COCUMBER)FRUIT EXTRACT, EUGENOL, Mica, Titanium Dioxide, CI 15850, Iron Oxides, CI 19140, CI15985.


Nessun commento:

Posta un commento