mercoledì 20 marzo 2013

Alverde Lipstick pencil

Con questo post vi voglio parlare di uno dei prodotti ALVERDE naturkosmetik. Si tratta di una nota marca di prodotti beauty e cosmetici naturali che si può trovare sfortunatamente per le Italiane soltanto nelle catene discount DM in paesi come la Germania e l'Austria.

Ho la fortuna di avere un'amica in Germania, e quando mio padre è andato per un viaggio, me li sono fatti prendere, insieme anche ad altre cose. Se avete la possibilità di fare anche voi un viaggio dove è possibile reperire i prodotti Alverde Naturkosmetik, io vi consiglio di andare a cercarli perchè oltre ad essere davvero economici sono prodotti validi e cosa da non sottovalutare hanno un inci verde. E' possibile inoltre acquistarli on-line sul sito amazon.

Per quanto riguarda la lipstick pencil di alverde si possono trovare tre diverse tonalità:
10 berry; 
20 nude; 
30 red.
Io ho scelto le prime due e sono davvero soddisfatta dei colori. La texture, infatti, è molto delicata e naturale. La presenza di burro di Karité nutre le labbra rendendole morbide e setose. L'unico problema è che si asciuga subito il prodotto e quindi preferisco sempre mettere del gloss sopra.




INCI:
Ricinus Communis (Castor) Seed Oil*, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Ricinoleate, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Cera Alba (Beeswax), Mica, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax*, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Myristyl Myristate, Cetyl Alcohol, Glycine Soja (Soybean) Oil, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, CI 77891, CI 77491, CI 77492, [+/- CI 77499, CI 75470 (Carmine)


2 commenti:

  1. Salve sono Ery scusa se ti disturbo ma volevo chiederti una cosa. Come sifa fuoriuscire la punta di queste matite? Perché non ho ben capito, ma temo vadano temperate...

    RispondiElimina
  2. Ciao ery!Mi dispiace ho letto solo ora il tuo commento. Purtroppo non ne ho la più pallida idea..e questa è una cosa davvero negativa!!Tu hai trovato una soluzione?

    RispondiElimina