venerdì 12 luglio 2013

SALON PRO CON TECNOLOGIA LYCRA® By Kate


SMALTO A LUNGA DURATA BRILLANTEZZA EFFETTO GEL

Parlando di smalti, ammetto che questo post non sarà nè ''BIO'' né ''ECO''.
Mi perdoneranno le amanti  dell'eco-bio, ma adoro vedere le unghie delle mie mani e piedi belle colorate. E' qualcosa di cui non riesco a fare a meno!
Kate (Moss) è sempre Kate, e dopo aver firmato la scorsa stagione la linea di rossetti Rimmel London (qui) non poteva lasciarci così..senza alcun seguito. Ha infatti deciso di continuare questa strada sorprendendo  nuovamente tutte con la presentazione dei nuovi smalti professionali Salon Pro With LYCRA® by Kate.
Ovviamente, appena ho saputo della collaborazione, non ho potuto non comprarli. Alcune amiche e conoscenti, facendo spesso il gel dall'estetista, mi parlavano della durata di questi smalti..e io rimanevo sempre sorpresa perché ogni smalto che provavo e compravo mi durava si e no 24 ore.

La  lycra presente tra gli ingredienti fa di questo smalto una lacca  a lunga durata, ultra coprente e a prova di  urti e mestieri casalinghi!
Con Lycra Pro riuscirai ad ottenere una manicure estremamente decisa, a lunga durata e con una brillantezza effetto gel”.   Queste sono le promesse dei nuovi smalti Rimmel london firmati Kate e devo dire che sono state mantenute.



Io ho scelto una tonalità di rosso molto classica: n.° 703ROCK N ROLL. Il pennello, molto grande e fitto consente di applicare lo smalto in modo semplice e preciso, senza rischio di sbavature. Il colore? Vivace, brillante e..davvero a lunga durata!! Lo smalto mi è durato ben sette giorni su dieci promessi.  Non male direi!

Inoltre, una cosa estremamente importante di queste lacche è anche il fatto di asciugarsi rapidamente.. insomma,  non sarà eco-bio..ma io lo adoro e vi consiglio di provarlo!

Per 4,75 € vale la pena averne almeno uno..due..tre..quattro..cin...?!=P

2 commenti:

  1. Contengono formaldeide, toulene, canfora o bpd?

    RispondiElimina
  2. non posso assicurarti niente perché non conosco l'inci nel dettaglio. :(

    RispondiElimina